Crazy Time
ホーム › フォーラム › 【バイクの個人売買】 › Crazy Time
- このトピックは空です。
- 投稿者投稿
crazy_bdMi
Sto giocando su sti giochi da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://clippingamazon.com/crazy-time-italia-guida-pratica-a-bonus-registrazione-pagamenti-e-gioco-sicuro/]crazy time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
- 投稿者投稿