Crazy Time

• このトピックは空です。
0件の返信スレッドを表示中
  • 投稿者
    投稿
    • #1841900返信
      crazy_uzMi

Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto 3-4 euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://www.noveltyalliance.net/2026/10/02/app-crazy-time-cosa-sapere/]crazy time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.

0件の返信スレッドを表示中
返信先: Crazy Time
あなたの情報:

>BikeBlog@Meguroの掲示板

BikeBlog@Meguroの掲示板

バイクに関する総合掲示板です。個人売買・盗難情報・ツーリング募集・チーム募集・整備相談・その他情報交換など無料でご利用いただけます。

※登録された情報の内容、売買上のトラブル等は、当方は責任を負いません。

CTR IMG