Crazy Time
ホーム › フォーラム › 【バイクの個人売買】 › Crazy Time
- このトピックは空です。
- 投稿者投稿
crazy_wrMi
Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://balajiastrology.com]crazy time apk[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Le carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
- 投稿者投稿